IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Speranza fa il colpaccio e vola in Prima Categoria. La Priamar si salva ai danni del Borgio Verezzi

Savona. Lo Speranza compie l’impresa e vola in Prima Categoria. La squadra savonese allenata da De Marco esce vittorioso (3 a 1) dallo scontro con i favoriti del Città di Finale – non fosse altro perché i ragazzi di Zanardini si sarebbero potuti accontentare di pareggiare – e conquista una promozione che, ad un certo punto di stagione, era sembrata molto complicata.

La doppietta di Caruso e la rete di Cedolin, quest’ultimo già a segno con la Nolese, consacrano il salto di categoria dei savonesi.

Brinda, in coda, anche la Priamar. I savonesi, dopo la vittoria casalinga dell’andata, costringono il Borgio Verezzi al pareggio (2 a 2) che ribalta le gerarchie determinate dalla regular season.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.