IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leo Club Albenga, ritornano le “Torte in Piazza” per beneficenza

I giovani soci raccolgono fondi per l'Associazione Missione Autismo

Albenga. Ritornano le “Torte in Piazza” del Leo Club Albenga. Sabato 23 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00, i giovani soci del Leo Club ingauno, formazione giovanile del Lions Club International, si troveranno in Piazza IV Novembre, nel Centro Storico di Albenga, per dare vita a una nuova edizione del loro storico e fortunato “service” benefico, che da anni si ripete con sempre maggiore successo.

Guidati dalla loro Presidente Claudia Biolchi, i volontari del Leo Club Albenga offriranno meravigliosi dolci donati da pasticcerie, hotel, ristoranti, mamme, nonne e amiche che hanno partecipato all’iniziativa. Con un’offerta libera, sarà possibile effettuare una donazione che verrà interamente devoluta alla sezione di Savona di A.M.A. – Associazione Missione Autismo.

“L’obiettivo che ci eravamo proposti all’inizio dell’anno sociale era di aiutare attivamente la realtà del nostro territorio e far conoscere il Leo Club, oltre che come giovani dei Lions, anche come associazione attiva e presente sul territorio, al servizio della comunità con iniziative benefiche e di volontariato”, afferma Claudia Biolchi, Presidente del Leo Club per l’anno sociale 2014/15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.