IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leca, caccia aperta al rapinatore del “Non ti tollero” foto

Il rapinatore sarebbe un italiano e avrebbe agito a volto scoperto e senza utilizzare armi. Bottino tra i 100 e i 200 euro

Albenga. E’ ancora caccia aperta, da parte dei carabinieri, al malvivente che poco dopo l’ora di pranzo di ieri ha rapinato il “Non ti tollero”, rivendita specializzata in prodotti per chi soffre di intolleranze alimentari nel centro storico di Leca d’Albenga.

Secondo quanto accertato finora dai carabinieri anche sulla base della testimonianza del commerciante, Fabrizio Crestana, il rapinatore sarebbe un italiano e avrebbe agito a volto scoperto e senza utilizzare armi.

Stando alla ricostruzione, il ladro è entrato nel negozio come un cliente qualsiasi, ma si è rivolto al proprietario con un ordine che non lasciava spazio a dubbi: “Dammi tutti i soldi”. Il proprietario, però, si è opposto e così tra i due è nata una colluttazione al termine della quale il rapinatore gli ha sferrato un violento pugno in faccia, si è appropriato dell’incasso ed è fuggito.

Il bottino ammonta a una cifra compresa tra i 100 e i 200 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    i soliti tossici falliti