IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri col sonnifero in azione ad Albenga, il racconto della vittima

Malviventi in azione anche nella zona di parco San Rocco di Alassio e nell'entroterra di Albenga

Albenga. Ladri armati di sonnifero in azione ad Albenga. A farne le spese è stata una donna che abita in via Dalmazia, in centro ad Albenga.

La donna si è affacciata alla finestra dando l’allarme ad alcuni passanti raccontando di essere stata narcotizzata nella notte dai ladri che erano entrati in casa. Così ricorda Cristina M.: “Ero con un amico quando ad un certo punto la vittima del furto si è affacciata ed ha affermato che qualcuno era entrato nella sua abitazione mentre dormiva. Si è svegliata tardi e intontita. Molto probabilmente devono aver spruzzato del sedativo o qualcosa che l’ha completamente addormentata”.

Furti in casa si susseguono con ritmi preoccupante da diverso tempo. I ladri hanno colpito, come anticipato nei giorni scorsi da IVG.it, anche nella zona di parco San Rocco di Alassio. Ma colpi analoghi sempre in villette e case insolate si sono verificati pure sulle alture della cittadina della Baia del Sole, e nell’entroterra di Albenga. In particolare a Casanova Lerrone dove addirittura una residente era stata colpita a bastonate da un ladro in fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.