IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate: circa 250 atleti in gara al “Trofeo Città di Loano”

Loano. Domani, domenica 24 maggio, a Loano, si svolgerà il “Trofeo Città di Loano” di karate, organizzato dall’A.S.D. Musurakai Karate con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano.

La manifestazione riunirà nel Palazzetto dello Sport E. Garassini circa 35 società sportive provenienti dalla Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e naturalmente Liguria. In tutto saranno impegnati nelle gare circa 250 atleti.

Il programma della giornata si aprirà con la selezione regionale del “Trofeo Coni”.

Dalle ore 12 gli agonisti disputeranno la seconda tappa del triangolare Emilia Romagna-Liguria-Piemonte di kumite.

Dicono gli organizzatori: “Vista l’ottima preparazione e visti gli ultimi risultati le aspettative sono alte e fanno ben sperare in prestazioni di karate di alto livello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.