Drammatico scontro

Incidente mortale a Quiliano, disposta autopsia sul corpo di Daniele Falzone fotogallery video

Si indaga per omicidio colposo

Quiliano. E’ stata disposta dal pm Daniela Pischetola l’autopsia sul corpo di Daniele Falzone, il 26enne di Quiliano deceduto ieri pomeriggio nell’incidente stradale avvenuto lungo la strada per Roviasca. L’esame autoptico è stato fissato per domani e sarà eseguito dal medico legale Marco Canepa. La Procura savonese ha aperto una inchiesta sul decesso del giovane.

Quanto alla dinamica del fatale sinistro sembra accertato che la Mazda 5 stesse facendo una manovra a “U” lungo la strada statale, ma in un tratto a linea continua, perciò proibito: Falzone stava arrivando con la sua moto, una Triumph, e non ha potuto evitare il tremendo impatto con la vettura.

All’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure si trova ancora ricoverata la fidanzata di Daniele Falzone, Giulia Fornaro, 22 anni, di Venaria Reale, che ha riportato la frattura del bacino e altri traumi: le sue condizioni sono giudicate in progressivo miglioramento.

Ascoltate le testimonianze e dopo i riscontri sui rilievi effettuati dalla polizia stradale, per il conducente dell’auto, O.P., 58 anni, di Quiliano, si ipotizza il reato di omicidio colposo e lesioni colpose, ma si attendono gli ulteriori sviluppi nell’indagine sul fatale incidente stradale.

leggi anche
Daniele Falzone
Drammatico scontro
Incidente mortale a Quiliano: muore 26enne, grave la fidanzata

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.