IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il veliero Leon Pancaldo è rientrato a Savona

Savona. La nave Leon Pancaldo è approdata questa mattina nel porto di Savona, di ritorno da Civitavecchia dove ha partecipato al Festival Internazionale dell’Economia del Mare (Yacht Med Festival).

La presenza della delegazione savonese ha avuto un notevole successo di pubblico in un evento che richiama 300.000 visitatori in una settimana.

Il veliero dell’Istituto Ferraris Pancaldo è stato accolto in Darsena dai soci di Assonautica Savona, dagli allievi del Ferraris Pancaldo e dal consigliere comunale e presidente della Consulta dello Sport, Dario Lavagna.

Dopo un guasto al timone che le è costato un giorno di ritardo, l’imbarcazione guidata dal presidente Franco Zino è comunque riuscita ad arrivare a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.