IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona resta in Lega Pro, Riolfo: “E’ stata la fine di un incubo”

Savona. Pochissima voce, poche parole, ma tantissima gioia. Mister Giancarlo Riolfo si presenta in sala stampa a Gubbio con la sciarpa biancoblù al collo.

E’ stata la fine di un incubo – dice -. I ragazzi hanno sofferto tantissimo per una stagione maledetta, ma questa vittoria ripaga tutti di tanti sacrifici e permette di pensare con più serenità al futuro. Oggi sono stati tutti bravissimi e, nell’arco dei 180′, la nostra vittoria è stata più che legittima. Domani ci rivedremo tutti al Bacigalupo e sarà l’occasione per festeggiare tutti assieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.