IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Golf Club Garlenda centra la qualificazione ai campionati nazionali A1

Garlenda. Al Miglianico Country Club, in provincia di Chieti, da venerdì 15 a domenica 17 maggio si è svolto il torneo nazionale di qualifica maschile a squadre di golf.

Presenti 32 circoli italiani e, alla conclusione delle tre giornate di gare, la squadra del Golf Club Garlenda si è qualificata seconda, a soli quattro colpi dalla vincitrice, l’Olgiata Golf Club, ottenendo il diritto a partecipare ai campionati nazionali A1 che si svolgeranno il prossimo anno. Era da 15 anni che non accadeva.

Una nota di merito va ai giocatori del Garlenda, da sinistra a destra nella foto: Riccardo Cellerino, Andrea Badano, Andrea Beniamini, Alberto Gazzolo.

Riccardo Cellerino (classe 1994) si è messo in evidenza anche per il risultato personale nella classifica individuale: terzo, grazie al 66 del secondo giorno (5 colpi sotto il par).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.