IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia, la bravata dei teppisti “buca-palloncini” in azione ad Alassio

Alassio. La Riviera in festa per la seconda tappa del Giro d’Italia deve anche fare i conti con i teppisti.

Nella giornata di ieri ad Alassio una quindicina di “ragazze” di tutte le età si sono mobilitate comprando, gonfiando, legando e appendendo sull’Aurelia un migliaio di palloncini rosa per salutare il passaggio della carovana rosa.

Hanno volentieri speso soldi e tempo per questa iniziativa. Ma qualcuno, non avendo di meglio da fare ha pensato fosse divertente scoppiarli o portarli via nottetempo, vanificando il loro lavoro. Durissimo il monito da parte degli alassini che invece volevano creare un’atmosfera gioiosa al passaggio dei corridori impegnati nel mini circuito albenganese, alassino e della Val Merula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.