IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia ad Albenga, le variazioni delle corse di Tpl Linea

Domenica gli orari e i tragitti di alcune linee potrebbero subire alcune variazioni dalle 5 fino alle 11 del mattino

Savona. Variazioni in vista per le corse dei bus di Tpl Linea. Domenica, giorno dello svolgimento della Tappa del Giro d’Italia Albenga-Genova, gli orari e i tragitti di alcune linee potrebbero subire alcune variazioni dalle 5 fino alle 11 del mattino.

Gli autobus della linea 40 in direzione Andora effettueranno regolare percorso sino alla rotonda di Porta Mulino per poi svoltare a destra in via Fratelli Viziano, via da Vinci, faranno la circonvallazione in direzione Alassio, prenderanno l’uscita dalla circonvallazione a Vadino, percorreranno via San Calocero, la rotonda di Vadino e riprenderanno il normale percorso verso Alassio. In direzione Finale, invece, effettueranno regolare percorso sino alla rotonda di Vadino per poi svoltare a sinistra in via San Calocero, imboccheranno la circonvallazione in direzione Ceriale, prenderanno l’uscita in via del Roggetto, percorreranno via Milano, via Fratelli Viziano, viale Pontelungo e riprenderanno il regolare percorso. La fermata di Vadino fronte farmacia verrà effettuata in via San Calocero presso la regolare fermata di linea all’altezza dell’Autosalone Dimcar.

Sulla linea 72 circolare di Villanova, invece, la corsa delle 8.58 da Albenga per Lusignano-Villanova Aeroporto partirà, anziché da piazza Matteotti, da via Patrioti effettuando una fermata provvisoria all’altezza della Salita Patrioti per poi riprendere regolare percorso sino alla rotonda di Porta Mulino, dove svolterà in via Ffratelli Viziano, circonvallazione, Vadino rotonda Dimcar per poi riprendere il normale percorso per Villanova. La corsa delle 9.23 dall’Aeroporto di Villanova per Leca, cimitero e Albenga effettuerà regolare percorso sino allo rotonda Porta Mulino quindi svolterà a destra in via Fratelli Viziano, prenderà la circonvallazione in direzione ponente, l’uscita per Vadino, farà inversione presso la rotonda, raggiungerà la fermata di Dimcar, imboccherà la circonvallazione in direzione levante, prenderà l’uscita in via del Roggetto poi via Torino, Porta Torlaro, viale Pontelungo, viale 8 marzo, via Patrioti e capolinea presso Salita Patrioti.

Sulla linea 70 (navetta per l’ospedale di Albenga) il percorso sarà modificato come segue: Capolinea Ospedale – Porta Torlaro – inversione rotonda Porta Mulino – Via F.lli Viziano – circonvallazione direzione ponente – uscita Vadino – Via Piave – Via Raffaello Sanzio – rotonda presso Dimcar – Via San Calocero – circonvallazione direzione levante – uscita Via del Roggetto – Via Torino – Viale Pontelungo – Viale 8 marzo – Via Patrioti – inversone presso Salita Patrioti con le stesse modalità previste per la linea 72.

Sulla linea 78 Albenga-Cimitero di Leca la corsa delle 8.30 da Albenga per il Cimitero di Leca effettuerà partenza da Salita Patrioti quindi regolare percorso sino alla rotonda di Porta Mulino, svolta in via Viziano, circonvallazione direzione ponente, uscita Vadino, inversione allo rotonda presso Dimcar, poi circonvallazione direzione levante, via del Roggetto, via Torino, viale Pontelungo e normale percorso.

Dalle 11 sino alla regolare riapertura delle strade le variazioni saranno le seguenti: sulla linea 40 non sarà garantito il regolare orario degli autobus nel tratto Albenga – Andora e ritorno; sulla linea 70 il servizio verrà interrotto dalle 11 sino alle 13.30; sulla linea 77 Albenga-Vellego la corsa delle 11.20 da Albenga per Vellego verrà anticipata di 35 minuti con partenza alle ore 10.45 da Salita Patrioti, regolare percorso sino alla rotonda di Porta Mulino, svolta in via F.lli Viziano, circonvallazione, Vadino rotonda Dimcar, quindi effettuerà sosta sino alla ripresa dell’orario regolare a San Fedele per poi riprendere il normale servizio.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.