IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia a Savona: in via Paleocapa traguardo volante e sosta della carovana pubblicitaria foto

Anche la città della Torretta si prepara a festeggiare il passaggio della seconda tappa della corsa rosa

Più informazioni su

Savona. Anche Savona si prepara a festeggiare il passaggio della seconda tappa del Giro d’Italia che domenica, partendo da Albenga, si concluderà a Genova. Per l’occasione la carovana pubblicitaria della corsa rosa (composta da oltre 70 mezzi variopinti e da animatori) effettuerà un’apposita sosta nel tratto di via Paleocapa compreso tra piazza Mameli e La Torretta.

La sosta, accompagnata da alcuni spettacoli, sarà di circa 20 minuti ed orientativamente avverrà nell’orario tra le 13,30 e le 14 quando saranno anche distribuiti gadget pubblicitari.

Nella stessa zona verrà collocato anche il primo dei due traguardi volanti previsti lungo l’intero percorso di tappa e valido per gli abbuoni cronometrici. Il passaggio dei ciclisti a Savona è previsto tra le ore 15,15 e le 15.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.