IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanni Toti in Val Bormida accompagnato da Lara Comi

Cengio. L’eurodeputato Lara Comi ha deciso di organizzare per il collega eurodeputato Giovanni Toti, candidato alla presidenza della Regione Liguria, un tour in Val Bormida, al fine di fargli conoscere da vicino le realtà e le problematiche che la popolazione si trova ad affrontare.

Pertanto martedì 12 maggio, dalle ore 14, Comi e Toti saranno dapprima a Cairo Montenotte, proseguiranno per Carcare, poi Millesimo e alle ore ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Cengio, incontreranno i simpatizzanti e la popolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Liguri DOC.Anzi Valbormidesi DOCG!
    Evviva L’itaglia