IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto sfortunato cerca una famiglia: appello dell’Enpa

Varazze. Appello per un’adozione del cuore. A lanciarlo sono i volontari della Protezione Animali savonese che cercano una famiglia per un gatto sfortunato di Varazze.

“Si tratta di un bel gattone bianco, maschio di circa quattro anni, raccolto dai volontari dell’Enpa in via Padre Piazza, dove viveva libero da anni nella locale colonia felina. Aveva un brutto tumore alle orecchie, che è stato fermato amputandone una parte con un delicato intervento chirurgico perfettamente riuscito” spiegano dall’associazione.

“A distanza di un anno la malattia ha ripreso vicino ad un occhio ed è stata rallentata con un altro intervento veterinario. La bestiola necessita soltanto di visite periodiche e di tanto amore e potrà vivere ancora diversi anni conducendo una vita pressoché normale; i volontari vorrebbero però trovargli una famiglia dove possa trascorrerli nel modo migliore e per questo ne cercano una con sentimenti profondamente animalisti che voglia prendersi cura di lui” concludono dall’Enpa.

Per informazioni o vederlo occorre telefonare o recarsi presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.