IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto all’Ipercoop di Albenga, marocchino sorpreso con refurtiva e un cacciavite: patteggia

Più informazioni su

Albenga. Ha patteggiato tre mesi di reclusione e 140 euro multa, con pena sospesa, il marocchino arrestato per un furto avvenuto al centro commerciale Ipercoop di Albenga domenica scorsa. Tarik Errouiss è stato fermato mentre cercava di portare una custodia per smart phone e una microcard, per un valore complessivo di circa 41 euro.

L’extracomunitario era riuscito a manomettere il dispositivo antitaccheggio. Inoltre è stato sorpreso con addosso un cacciavite tenuto nella manica della giacca, usato per la manomissione del dispositivo antitaccheggio: a suo carico, quindi, anche il reato di possesso di oggetti atti ad offendere. Questa mattina è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Savona, patteggiando la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.