IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti a Rocchetta di Cairo, rubati fucili e munizioni: indagini dei carabinieri

Cairo M. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte su una serie di furti avvenuti a cadenza di 4-5 giorni nella frazione di Rocchetta di Cairo Montenotte. L’ultimo colpo si è verificato ieri pomeriggio in via dei Rossi, dove tra le 16:30 e le 17:30, sfruttando l’uscita momentanea dei due anziani coniugi, i ladri sono entrati tranquillamente scavalcando il cancello: una volta all’interno del giardino hanno divelto con facilità persiana e finestra; poi a colpo sicuro si sono diretti verso la cassaforte, dove hanno rubato alcuni fucili con delle munizioni.

I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione e svolto i rilievi del caso. Non si esclude che gli autori dei furti possano essere gli stessi, tuttavia massimo riserbo sulle indagini avviate dai militari. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche la possibile presenza di un basista che conosce i movimenti dei residenti della frazione cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Sanguineti

    Mah!… Pendendo abbondantemente verso sinistra, da quelle parti dovrebbero essere contenti: in fondo in fondo ospitano i “profughi”, meglio noti come ciabattanti clandestini, “risorse” e “esempi da imitare”, secondo la BoldrinA. ed in base al compiacente ed inefficace ed inefficiente governo dei compagni..

  2. Scritto da sky72

    ma guarda che strano…….da quando a rocchetta abitano certi personaggi,non italiani,iniziano ad aumentare i furti…….sarà un caso?mah