IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freni surriscaldati, camion sulla A10 rischia di andare a fuoco

Ceriale. Si è risolto senza conseguenze l’intervento dei vigili del fuoco, questa mattina alle 5.20, sull’autostrada A10 per soccorrere un camionista che aveva problemi all’impianto frenante del proprio autoarticolato.

L’uomo, mentre guidava, ha notato il fumo e l’odore di bruciato che provenivano dalla base del camion, e si è reso conto che i freni stavano per incendiarsi: così ha fermato il mezzo in una piazzola all’altezza di Ceriale e ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Fortunatamente, però, lo stop immediato, ha impedito al guasto di trasformarsi in un vero incendio, e ai pompieri sono bastati pochi minuti per mettere in sicurezza la situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.