IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forti temporali in arrivo sulla Liguria, Arpal emette un “livello di attenzione”

Sabato dovrebbe tornare il sole

Più informazioni su

Liguria. Una perturbazione che prima porterà deboli piogge e poi temporali anche piuttosto forti. E’ quella che arriverà venerdì sulla nostra regione e che ha spinto Arpal a emettere un “livello di attenzione” su tutto il territorio ligure.

Da domani pomeriggio è previsto un graduale aumento della nuvolosità per l’approssimarsi dalla Francia di una perturbazione che porterà deboli piogge dalla serata e possibili temporali dalla notte.

Per venerdì sono previste piogge diffuse con possibili temporali forti. Il miglioramento arriverà nel corso del pomeriggio con residue piogge sparse. Sabato dovrebbe tornare il sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.