IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forti temporali e mare mosso, Arpal emette livello di attenzione

Più informazioni su

Liguria. L’Arpal ha emanato un nuovo livello di attenzione per le prossime 24 ore a causa di possibili forti temporali e mare molto mosso.

Dalla serata e nel corso della giornata di domani, ancora in un contesto di variabilità, è infatti previsto un aumento della probabilità di rovesci o temporali, con possibili locali fenomeni forti. Precipitazioni più insistenti nell’interno, con sconfinamenti sulla costa.

Venerdì lento miglioramento. Tra questa sera e domani mattina venti di burrasca da Nord e mare localmente agitato a Levante. Domani sera venti nuovamente localmente di burrasca da Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.