Il controesodo

Fine del lungo weekend del Primo Maggio, traffico in aumento sull’A10

controesodo

Savona. Fine del ponte, si ritorna a casa. Dopo un primo maggio all’insegna di pioggia nuvole e ieri una giornata all’insegna del clima caldo che ha consentito di fare i primi bagni di sole, oggi si chiude il lungo weekend che apre la settimana “calda” per la Riviera di Ponente per l’arrivo del Giro d’Italia.

A partire dal tardo pomeriggio occhi puntati sull’Autofiori per il controesodo verso Torino e Milano. La polizia stradale che ha potenziato il servizio di controllo con ben otto pattuglie proprio sull’A10 prevede traffico intenso per i flussi del rientro del fine settimana ad Andora, Pietra Ligure, Spotorno e Varazze sulla carreggiata sud.

Servizi intensificati anche sulla statale 29 del Colle di Cadibona e sulla 334 del Sassello. Intanto il weekend si è chiuso con una raffica di multe per diverse infrazioni al codice della strada. Controlli che la polstrada ha effettuato in prossimità di locali notturni, centri abitati e vicino ai caselli delle principali località della provincia di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.