IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, rubate le assi di legno utilizzate dai negozianti di via Bolla

Più informazioni su

Finale Ligure. I negozianti di via Bolla, a Finale Ligure, per proteggere le proprie attività dai pericoli della pioggia sono soliti utilizzare delle assi di legno, abbellendole con vernice e munendole di maniglie per praticità.

Questa mattina, alla riapertura delle rispettive attività, gli esercenti finalesi hanno trovato una sgradita sorpresa: le assi erano sparite.

Forse i ladri sanno che il prossimo autunno sarà a rischio alluvioni, o forse in periodi di crisi anche un asse può far comodo… In ogni caso ai negozianti, ancora una volta, non resta che alzare lo sguardo verso il cielo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Sanguineti

    Quelle assi, con maniglie, potrebbero essere servite – ai “nobili” ladri – per fare qualche bara, magari per evitare l’ufficializzazione del decesso di qualche clandestino, rimasto tale, sconosciuto come i troppi anonimi, oggi ciabattanti in Italia…