Le manie

Finale Ligure, continua la sfida del Red Bull Chase My Time

Il percorso ligure è il più scelto tra i tre valevoli per il contest

Red Bull Chase My Time

Finale Ligure. Tanti bikers hanno già raccolto il guanto di sfida lanciato da Marco Aurelio Fontana. La maggior parte ha scelto il tracciato di Finale Ligure per avvicinarsi al tempo fatto registrare dal Prorider del Team Cannondale Factory Racing all’interno del contest Red Bull Chase My Time.

Il breve ma spettacolare percorso disegnato sull’altopiano delle Manie è stato preferito dagli appassionati di fuoristrada rispetto a quelli di Cala Violina (Grosseto) e di Castell’Arquato (Piacenza) tanto da registrare finora il record di partecipanti.

Il contest ha preso il via il 20 aprile e si concluderà il 31 luglio. C’è ancora tempo per confrontarsi con il numero uno del ciclocross e della mountain bike in Italia e soprattutto per aggiudicarsi gli ambiti premi in palio.

I primi classificati per ogni tracciato (tre uomini e tre donne) vinceranno un pass per la Coppa del Mondo che si svolgerà in Val di Sole il 23 agosto compreso di hospitality e, in seguito a una sessione di allenamento in compagnia di Marco Aurelio Fontana, potranno sfidarsi sul percorso dell’unica prova di World Cup italiana per aggiudicarsi le due Cannondale F29 Carbon 4 in palio.

Coloro che faranno registrare dal secondo al quinto tempo di ogni tracciato nella categoria maschile e femminile si potranno consolare con il pass per assistere alla Coppa del Mondo in Val di Sole per tifare dal vivo il Prorider.

E’ possibile analizzare il percorso di Finale Ligure grazie al track test effettuato da Fontana, valutare i tempi fatti registrare finora e mettersi in gioco consultando il sito ufficiale dell’iniziativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.