IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale, intitolata a Carlo Becchio la piazzetta davanti alle scuole delle “Arene Candide”

Carlo Becchio era l'autista dello scuolabus: è scomparso in un incidente stradale avvenuto nel 2002

Finale Ligure. Si è tenuta ieri mattina alle 10 alla presenza del sindaco Ugo Frascherelli e del suo vice Lorenzo Operto la cerimonia di intitolazione a Carlo Becchio della piazzetta davanti al complesso scolastico delle “Arene Candide” di via Brunenghi a Finale.

Accompagnati dai canti degli alunni della scuola primaria di primo grado diretti dal maestro Salvatore Scarlata ed alla presenza del comandante della stazione dei carabinieri Salvatore Napoli, la famiglia e gli amici tutti hanno partecipato a questo importante momento per ricordare il giovane Carlo Becchio, dipendente comunale autista di scuolabus tragicamente scomparso in un incidente stradale all’età di 36 anni il 4 agosto 2002. Carlo era molto amato da tutti i finalesi e da tutti i bambini che usufruivano del servizio scuolabus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.