IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, aperta la selezione per gli ausiliari del traffico in vista dell’estate

Ciò dopo che il bando per l'assunzione di quattro agenti stagionali è andato deserto

Finale Ligure. La polizia municipale di Finale Ligure ha deciso di selezionare tra i cinque e gli otto ausiliari del traffico che andranno a rimpolpare l’organico dei vigili in vista dell’estate. Ciò dopo che il bando per l’assunzione di quattro agenti stagionali è andato deserto.

Il personale sarà selezionato tra i lavoratori della Finale Ambiente e del Comune. Il compito degli ausiliari sarà quello di rilevare le infrazioni al codice della strada, fenomeno che diventa tanto più rilevante in estate con l’arrivo di un gran numero di turisti, e di effettuare controlli in spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.