Dedicato al giro

Febbre “rosa” ad Albenga: festa con “Re Carciofo” per l’inaugurazione del Murales

Albenga. Il Giro d’Italia con la Grande Partenza della tappa Albenga/Genova del 10 maggio si avvicina, cadenzato da un ritmo continuo di eventi nella città delle Torri.

Nella giornata di domani si terrà l’inaugurazione del Murales sul lungofiume, dalle ore 18, alla presenza del figlio del Campione Gino Bartali. La cerimonia prevede il taglio del Nastro e la posa di una targa in plexiglass da parte degli studenti del Liceo Artistico G. Bruno che lo hanno realizzato guidati dagli artisti Orticanoodles.

A conclusione dell’evento, verso le ore 19, “Re Carciofo”, uno degli Sponsor del Comitato della Tappa Albenga/Genova del Giro d’Italia, offrirà presso la sua Cantina di piazza San Francesco un aperitivo per festeggiare.

Venerdì 8 maggio invece, dalle ore 18, la Cantina di Re Carciofo organizza una serata all’insegna di “Tutto Bollicine” con degustazioni deitaglieri. L’aperitivo di re Carciofo sarà impreziosito dalle bollicine dell’azienda Altemasi che per l’occasione ha prodotto uno Special che contiene ben 25 litri di spumante millesimato brut.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.