IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex Fruttital, vertice in Comune ad Albenga foto

Albenga. Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha indetto per questo pomeriggio alle 14.30 un incontro in municipio sul tema della ricollocazione dei lavoratori ex Fruttital. per riprendere le fila del discorso e fare il punto sull’attuazione dell’accordo di programma. L’incontro, che vedrà al tavolo Unione industriali, proprietà, sindacati ed Rsu arriva a due mesi di distanza dall’ultimo vertice, lo scorso 9 marzo presso la Provincia di Savona.

In quella occasione la “fumata” fu grigia: poche le novità, ma tra queste la notizia, portata proprio da Cangiano, di alcune ipotesi di realtà produttive interessate ad insediarsi sotto le torri ingaune, che potrebbero accogliere alcuni degli ex Fruttital. “Due mesi dopo ho ritenuto opportuno convocare le parti per fare insieme il punto sugli sviluppi – spiega Cangiano – in merito al protocollo di intesa firmato a suo tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.