IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti 2003, “Coppa Levo”: Pietra Ligure senza rivali, primo senza mai perdere foto

Pietra Ligure. Un campionato vinto senza nemmeno una sconfitta. Il Pietra Ligure festeggia il trionfo tra gli Esordienti 2003: i biancocelesti, allenati da Giovanni Guaraglia e Marco Costantino, hanno dominato la competizione provinciale.

Il Pietra, nella “Coppa Levo” (il campionato primaverile della categoria), schierando anche quattro ragazzi del 2004, ha primeggiato nel girone composto da Veloce, Ceriale, San Filippo Neri, Legino, Priamar Liguria e Baia Alassio.

Un campionato fantastico per i biancocelesti, sempre vittoriosi con l’eccezione di tre incontri pareggiati.

La rosa del Pietra Ligure: Attuali, Bensa, Brizzi, Baietto, Bianchi, Chornyy, Comparin, Costantino, D’Aprile, Donzella, Guaraglia, Rimassa, Signorello, Sorice, Shpuza, Viassolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.