IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Profughi, Bruzzone (Lega): “Oltraggio per i cittadini che non arrivano alla fine del mese”

Liguria. “Sono incazzato nero. Siamo alla vergogna delle vergogne, questa è una vera forma di oltraggio nei confronti dei cittadini e dei pensionati liguri che sono in difficoltà e non sanno come arrivare a fine mese”. Con queste parole, Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla disposizione dei profughi negli alberghi della Liguria.

“È inaudito che i Governi Renzi-Burlando-Paita, invece di incentivare il turismo nel nostro territorio, lo allontanino adibendo le strutture ricettive della provincia a luoghi di mantenimento gratuito per persone che dovrebbero essere aiutate a casa loro È questa la politica turistica della Regione Liguria, mettere profughi dentro gli hotel della provincia, e mantenerli a spese dei cittadini?” aggiunge.

Francesco Bruzzone, candidato della Lega Nord nelle province di Savona e Genova, lancia un’iniziativa perché, al posto dei profughi, negli alberghi vengano accolti i cittadini liguri. “Inizierò personalmente la distribuzione di moduli che i cittadini liguri potranno compilare per essere accolti e mantenuti gratis negli alberghi della provincia di Savona, per protestare contro l’ingiustizia del sistema Renzi-Paita-Burlando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.