IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza degrado in via Repusseno a Savona foto

Vecchi frigoriferi, televisori e materassi abbandonati anche lungo la strada del Santuario

Più informazioni su

Savona. Graffitari e anche maleducati che abbandonano tutto quanto è loro possibile nonostante la zona sia anche abitata da famiglie e bambini.

Accade in via Repusseno a Savona. E’ l’emblema del degrado di questo lungo ponte festivo in città. Ma ci sono anche altri quartieri dove i maleducati la fanno davvero da padroni abbandonando rifiuti di ogni genere, anche pericolosi.

Solo pochi giorni fa, lungo la strada del Santuario sono stati trovati un grosso frigorifero da bar e quindi un televisore di vecchia generazione, accanto trovate anche due batterie di automobili e un vecchio materasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.