IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, ecco chi ha già presentato le firme in tribunale

Liguria. In Liguria, le liste che appoggiano sei candidati alla presidenza della Regione hanno presentato oggi le firme per partecipare alle elezioni regionali di domenica 31 maggio.

Hanno consegnato la documentazione il Pd, che sostiene Raffaella Paita, Forza Italia e Lega Nord, che appoggiano Giovanni Toti, il Movimento 5 Stelle, che candida Alice Salvatore, Rete a Sinistra, che sostiene Luca Pastorino, Liguria Libera che appoggia Enrico Musso, e Altra Liguria, che candida Antonio Bruno.

Sono state depositate stamattina nelle sedi dei tribunali nelle quattro province liguri anche le liste della formazione civica “Liguria Cambia” che sostiene Raffaella Paita.

Il termine per presentare le firme è fissato oggi alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.