IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Claudio Scajola :”Gente stufa di 10 anni di malgoverno, avverto la voglia di cambiare”

Imperia. A poche settimane dal voto l’ex ministro Claudio Scajola esterna e si toglie qualche “sassolino dalla scarpa”.

Oggi , in Tribunale a Imperia, a margine del processo che lo vede sul banco degli imputati per ricettazione nella “vicenda Minasso”, l’ex ministro ha detto (sorridendo): “Ci sono le elezioni? – per poi continuare affermando – io non guardo i personaggi candidati, ma piuttosto vedo la voglia dei liguri di cambiare. Noto tuttavia che la Paita, ma lo dicono i sondaggi, è in ribasso, invece il candidato Toti sta salendo”.

Alla domanda: “Quanto, secondo lei, ha influito l’attività giudiziaria sulla campagna elettorale di Raffaella Paita?” Scajola ha risposto: “io credo che più di quella, la gente si sia stancata di vedere tutto quello che è successo in questi 10 anni di malgoverno. Avverto, insomma, la voglia di cambiare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Detto da lui, che ha sempre fatto gli interessi del paese e dei liguri!!