IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco l’ordinanza che disciplina l’attività dei bagni marini di Varazze

Più informazioni su

Varazze. Varata l’ordinanza della Capitaneria di porto di Varazze che disciplina l’attività dei 32 bagni marini e della spiaggia libera attrezzata.

Dovranno essere aperti al pubblico senza interruzioni dalle 10 alle 16 per maggio. L’orario sarà esteso dalle 9 alle 19 dal primo giugno al quindici settembre e dal giorno successivo e fino al trenta settembre si ritornerà all’apertura dalle 10 alle 16. Divieto di portare sulle spiagge cani o altri animali, anche se muniti di museruola e/o guinzaglio. I concessionari dei Bagni possono individuare aree attrezzate da destinare alla custodia di animali domestici, assicurando necessarie condizioni igieniche.

Le operazioni di smontaggio delle strutture rimovibili devono terminare entro 45 giorni successivi alla chiusura. I concessionari potranno aprire gli stabilimenti per lo svolgimento dell’attività elioterapica, senza fini curativi, in aprile e ottobre.

Tra i vari divieti: campeggiare, tenere alto il volumi della musica, bruciare sterpaglie o altri materiali, fare il barbecue. La fascia di libero transito è di 5 metri dalla battigia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.