IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa ad Arnasco, ricerche al momento senza esito foto

In zona stanno operando diverse squadre di soccorritori e le unità cinofile, che hanno perlustrato la zona attorno a Menosio

Arnasco. Ricerche nella boscaglia, tra dirupi e fasce attrezzati con torce elettriche e radio ricetrasmittenti. Vigili del fuoco, volontari della Protezione Civile e tecnici del Soccorso Cinofilo Liguria hanno proseguito nella notte, ma senza esito, a perlustrare Arnasco e dintorni.

Qui è scomparsa dalla frazione di Menosio Anna Maria Ghivarello, 85 anni. La pensionata si è allontanata dalla propria abitazione nel tardo pomeriggio di venerdì. Da allora risulta scomparsa.

Dopo numerose ore di assenza, i parenti dell’anziana, preoccupati per il mancato rientro, hanno lanciato l’allarme. Sono intervenuti i Carabinieri e i soccorritori, che si sono attivati nelle ricerche, per il momento infruttuose. Ed è probabile che questa mattina venga fatto alzare anche un elicottero che possa perlustrare meglio la zona attorno al paese della Valle Arroscia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.