IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa a Sassello: sospese le ricerche di Maria Patrone

Sassello. Sospese le ricerche di Maria Patrone, la donna di 75 anni scomparsa a Sassello il 17 maggio scorso. E’ quanto è emerso nella riunione che si è svolta in Prefettura a Savona, alle presenza dei rappresentanti delle forze di polizia, della provincia, dei comandi provinciali dei Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale dello Stato, del servizio 118 “Savona Soccorso” e del corpo nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico.

Nel corso dell’incontro, sono stati illustrati i percorsi e gli obiettivi della ricerca già individuati e verificati dal posto di comando avanzato operante sul luogo.

Durante la riunione è stato riferito che le ricerche si sono svolte nel territorio di più Comuni e più province su terreni accidentati e complessi con impiego di numerosi uomini e mezzi senza però raggiungere utili elementi al ritrovamento della donna.

Le ricerche proseguiranno secondo metodologie di ricerca più mirate, che potranno essere effettuate anche negli ambiti individuati da specifiche segnalazioni, opportunamente vagliate e verificate dalle competenti forze di polizia e del servizio di protezione civile.

La storia di Maria Patrone sarà seguita domani dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.