Variazioni

Domenica di eventi a Savona, Pietra e Alassio: come cambiano orari e percorsi dei bus Tpl

In queste tre città si svolgeranno alcune importanti manifestazioni che richiederanno alcune modifiche alle corse

bus tpl

Savona. Variazioni in vista per gli orari e i percorsi dei bus di Tpl Linea che attraversano Savona, Pietra Ligure e Alassio. Domenica in queste tre città si svolgeranno alcune importanti manifestazioni che richiederanno alcune modifiche alle corse.

A Savona si svolge una manifestazione organizzata dal Consorzio “La Piazza” che richiederà la chiusura al traffico veicolare di via Paleocapa nel tratto compreso tra piazza Leon Pancaldo e piazza Mameli dalle 7 alle 22. Tutti gli autobus provenienti da Levante interessati al transito effettueranno il seguente percorso alternativo: via Gramsci, via Pietro Giuria, piazza Giulio II, via Niella, piazza Mameli per poi riprendere il regolare percorso. Verrà istituita una fermata provvisoria in piazza Leon Pancaldo davanti alla Torretta.

A Pietra si tiene la 15^ edizione del triathlon, perciò dalle 12 alle 17.30 circa verrà interdetta al transito veicolare via Crispi. Tutti gli autobus della linea 40 interessati al transito in via Crispi effettueranno il capolinea nello spazio antistante la stazione che verrà riservato per l’occasione alla sosta degli autobus.

Ad Alassio si tiene “Alassio Mini Chef”, per il quale corso Marconi verrà chiuso dalle 12 alle 20. Pertanto dalle 13.30 la linea 92 Alassio-Moglio non effettuerà capolinea presso la fermata di viale Gibb ma effettuerà un altro percorso. Da Moglio ad Alassio effettuerà il normale itinerario sino alla rotonda della stazione, poi svolterà svolta in direzione ponente per poi proseguire sino alla fermata di via San Giovanni Battista di fronte al palazzetto dello sport ove verrà effettuato capolinea e sosta. Da Alassio a Moglio, invece, la partenza è dalla fermata di San Giovanni Battista, per poi proseguire sulla via Aurelia sino alla rotonda della Stazione, ove verrà effettuata la svolta a sinistra per poi riprendere il regolare percorso. Le fermate nel tratto stazione-palazzetto saranno eseguite regolarmente.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.