IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degustazioni e laboratori: gli studenti dell’Alberghiero Migliorini al Salone dell’Agroalimentare fotogallery

Alla rassegna finalese sono presenti anche gli studenti dell'istituto cittadino che hanno allestito uno stand

Finale L. Sono presenti anche gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Migliorini” di Finale all’undicesima edizione del Salone dell’Agroalimentare, l’evento dedicato all’enogastronomia ligure che ha inaugurato ieri nella zona del centro storico e nel complesso monumentale di Santa Caterina.

Questa mattina i piccoli chef hanno proposto ai visitatori la degustazione di alcuni piatti tipici liguri preparati da loro. Tra le golosità proposte le lasagne al pesto, la cima genovese e i “brandacujun” (specialità a base di patate e baccalà).

Nello stand della scuola, oltre alla possibilità di assaggiare le specialità cucinate dagli studenti, è possibile partecipare ad alcuni “laboratori” che coinvolgono direttamente i visitatori. L’iniziativa della scuola finalese proseguirà per tutta la durata della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.