IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Bianca di Alassio in festa, in arrivo una nuova ambulanza

Alassio. E’ una delle pubbliche assistenze più “vecchie” della Liguria, ma al suo interno ha una squadra di soccorritori con la “S” maiuscola. Tanti i servizi e gli interventi di soccorso compiuti in questi quattro mesi del 2015 dalla Croce Bianca di Alassio anche con trasferimenti verso ospedali fuori provincia.

In questo lungo ponte del Primo Maggio, tra un soccorso e l’altro, c’è anche il tempo per fare festa. Domani alle 14, davanti alla piazza del Comune, militi e alassini, inaugureranno un nuova ambulanza che andrà ad arricchire il parco macchine della Croce Bianca.

Ci saranno le autorità cittadine, i militi andati in pensione, ci sarà una cerimonia con la consegna delle medaglie, ma ci sarà tutta Alassio che si stringerà attorno alla pubblica assistenza che continua nella sua infaticabile opera di volontariato nella Baia del Sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.