IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sulle strade della Valbormida, 20 multati e un denunciato

Un 34enne di Sassello sorpreso alla guida in stato di ebbrezza

Valbormida. Proseguono i controlli del sabato sera sulle strade della Valbormida ad opera dei Carabinieri di Cairo Montenotte, volti a garantire la sicurezza.

Nel corso della serata e della notte sono stati controllati un centinaio di veicoli e circa 200 persone. I militari hanno elevato 20 contravvenzioni per varie infrazioni al codice della strada: tra le più comuni eccesso di velocità, cinture slacciate, uso del telefonino durante la guida e uso improprio dei fari (la tipica usanza di “lampeggiare” per segnalare un posto di blocco).

A Sassello è stato fermato e denunciato un 34enne per guida in stato di ebbrezza: nel sangue aveva un tasso alcolico di 1,5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.