IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo grosso da Cicli Perico a Vado Ligure, rubate sei bici

I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, hanno forzato le serrature e sollevato le serrande del negozio, poi mandato in frantumi una delle vetrine

Vado Ligure. Il furto è avvenuto l’altra notte, probabilmente fra le 5 e le 6 ed è quasi sicuramente stato compiuto da professionisti.

Nel mirino è finito il negozio “Cicli Perico”, negozio concessionario Bianchi sulla via Aurelia a Vado Ligure. Qui hanno rubato sei biciclette.

I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, hanno forzato le serrature e sollevato le serrande del negozio, poi mandato in frantumi una delle vetrine, attraverso la quale si sono infilati all’interno. La loro attenzione si è quindi rivolta alle bici da corsa e mountain bike che erano esposte nella vetrina e quelle che erano dentro al negozio.

Ladri sfortunati però perché a Legino sono stati costretti ad abbandonare l’auto, rubata a Vado con a bordo quattro bici che avevano rubato.  Hanno proseguito la fuga su una seconda auto, forse pure quella rubata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.