IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code e protesta all’ambulatorio di ortopedia del Santa Corona di Pietra Ligure

Pietra Ligure. Di certo non si può dire che le cose, talvolta vadano per il verso giusto. Le segnalazioni di code e sanità lumaca arrivano praticamente quotidianamente.

Pazienti esasperati “ammazzano” il tempo appostati negli ambulatori scattando foto-denunce da mostrare agli amici su Facebook affinché si rendano conto di quanto accade negli ospedali del ponente.

L’ultimo caso di sanità lenta è stato segnalato da Mirko Dalle Mulle che ha postato foto e commento: “Un giorno di ordinaria follia al Santa Corona ambulatorio di ortopedia. Ore di coda gente “spiaggiata” sulle barelle. L’ospedale di Albenga chiuso complimenti alla liguria che va veloce”. E si sprecano i commenti anche piuttosto coloriti degli amici. E l’autore dello scatto in corsia denuncia: “Qui ci dobbiamo svegliare tutti non si può subire per sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. nervoso
    Scritto da nervoso

    Queste realta’ sono state create dalla attuale e fortunatamente ancora per poco amministrazione regionale di marca PD….ricordiamecelo al prossimo appuntamento del 31 maggio!!!