IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: Mercato del Contadino, il Comune assegna nove posteggi per i produttori

Più informazioni su

Ceriale. Una selezione per assegnare nove posteggi per il Mercato del Contadino di Ceriale, previsto nell’area all’intersezione tra la via Aurelia e via Roma, in una zona protetta da un porticato.

A questo proposito è stata avviata una selezione curata dal Comune.

Si tratta di un’iniziativa legata alla vendita al pubblico in sede stabile di prodotti agricoli di propria produzione, il cui regolamento definitivo è stato approvato alla fine dello scorso anno.

I produttori interessati sono invitati a fare domanda, su carta bollata utilizzando un modello che può essere scaricato dal sito internet comunale, ed a inviarla all’ufficio protocollo entro il termine del 31 maggio prossimo.

Per l’assegnazione dei posti sarà formulata una graduatoria a punti che terrà conto in via prioritaria, al fine di garantire la continuità del servizio offerto, di chi è già titolare dei posteggi assegnati alle associazioni di categoria nella fase di avvio sperimentale del mercatino degli agricoltori.

Si darà anche priorità alle aziende del comune di Ceriale o direttamente confinanti con Ceriale. Sarà anche tenuto conto di chi intende vendere esclusivamente prodotti ottenuti con metodo biologico o di provenienza esclusiva delle proprie produzioni. Conterà anche la maggiore anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.