IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, lacca per capelli per disinserire gli allarmi: colpo al “Caffè Pepita”

Poi i rapinatori hanno cercato di assaltare il vicino Bar Sport

Più informazioni su

Ceriale. Ben cinquemila euro: è questo il bottino messo insieme dalla banda che l’altra notte ha saccheggiato le macchinette slot del “Caffè Pepita” di Ceriale. Secondo quanto accertato, i maliventi avrebbero messo fuori uso i sistemi di allarme utilizzando lacca per capelli. Ciò ha permesso loro di entrare all’interno del locale senza problemi.

Certi che nessuno li avrebbe disturbati, per arrivare alle slot i ladri hanno smurato un’inferriata e rotto i vetri di una finestra. Una volta dentro hanno puntato diretti verso le slot senza nemmeno toccare il registratore di cassa.

Portato a termine il colpo, i rapinatori hanno cercato di assaltare il vicino Bar Sport, ma dopo aver forzato le inferriate si sono allontanati forse disturbati da qualche passante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.