Spiagge pulite

Celle Ligure conquista la sua ventiduesima “Bandiera Blu” della Fee

La soddisfazione del sindaco Renato Zunino per il lavoro svolto dai funzionari del Comune e dall'assessorato al Turismo

bandiera blu

Celle Ligure. Per la ventiduesima volta anche quest’estate a Celle Ligure sventolerà la Bandiera Blu della Fee, la Fondazione per l’Educazione Ambientale

A darne notizia è stato il sindaco Renato Zunino: “E’ un riconoscimento che viene assegnato alla nostra cittadina frutto di un lavoro colettivo e di squadra che ha saputo valorizzare l’intero paese.
Debbo ringraziare il lavoro dell’ufficio Turismo e del responsabile del servizio Giorgio Ferrando per avere seguito tecnicamente la pratica e l’assessore al Turismo Francesca Ruggiero con la ha seguita dal punto di vista politico-amministrativo”.

La Bandiera Blu per le spiagge conferma dunque l’impegno dell’amministrazione comunale nel settore ambiente e nella promozione/gestione di un turismo sostenibile.

“L’ambito vessillo della Fee, organizzazione internazionale no profit il cui obiettivo principale – spiega il primo cittadino –  è la diffusione delle buone pratiche per la sostenibilità, attraverso programmi di educazione ambientale) sventolerà dunque anche quest’anno sulle spiagge di Celle e sul porticciolo turistico Cala Cravieu”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.