IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure conquista la sua ventiduesima “Bandiera Blu” della Fee

La soddisfazione del sindaco Renato Zunino per il lavoro svolto dai funzionari del Comune e dall'assessorato al Turismo

Più informazioni su

Celle Ligure. Per la ventiduesima volta anche quest’estate a Celle Ligure sventolerà la Bandiera Blu della Fee, la Fondazione per l’Educazione Ambientale

A darne notizia è stato il sindaco Renato Zunino: “E’ un riconoscimento che viene assegnato alla nostra cittadina frutto di un lavoro colettivo e di squadra che ha saputo valorizzare l’intero paese.
Debbo ringraziare il lavoro dell’ufficio Turismo e del responsabile del servizio Giorgio Ferrando per avere seguito tecnicamente la pratica e l’assessore al Turismo Francesca Ruggiero con la ha seguita dal punto di vista politico-amministrativo”.

La Bandiera Blu per le spiagge conferma dunque l’impegno dell’amministrazione comunale nel settore ambiente e nella promozione/gestione di un turismo sostenibile.

“L’ambito vessillo della Fee, organizzazione internazionale no profit il cui obiettivo principale – spiega il primo cittadino –  è la diffusione delle buone pratiche per la sostenibilità, attraverso programmi di educazione ambientale) sventolerà dunque anche quest’anno sulle spiagge di Celle e sul porticciolo turistico Cala Cravieu”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.