IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato delle 2 Isole: Adrenalina primo in compensato, Brancaleone in tempo reale

Finale Ligure. Domenica 24 maggio si è concluso il Campionato delle 2 Isole, organizzato dal Circolo Nautico del Finale.

Vento fresco, mare piatto, sole splendente e tanto divertimento. La regata si è svolta su un percorso costiero sulle boe.

La prova di giornata è stata combattuta fino all’arrivo: Brancaleone di Ciro Casanova è giunto primo in reale, ma Adrenalina di Luciano Sanna si è aggiudicata il primo posto in tempo compensato.

Terza posizione per Cristiana di La Ferla e Pozzi, quarta per Alvorada di Pietro Sighicelli, quinta per Nikita di Edoardo Boiro.

Non si sono classificati Equa (Montibeller e Locati), Silver Fox (Angelo Fanciulli), Gambalunga (Roberto Agosti) e Papangu III (Sergio Rota).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.