IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camminata e corsa su percorso urbano ed extraurbano: l’iniziativa di Osa Savona fotogallery

L'idea piace ai savonesi: all'ultima uscita hanno partecipato 88 camminatori e 22 corridori

Più informazioni su

Savona. L’appuntamento è fissato tutti i martedì sera alle 19,45 in via Pia a Savona per una corsa oppure una camminata-trekking di circa 10 chilometri su percorso urbano ed extraurbano. E’ l’iniziativa, battezzata “Su e giù per Savona” lanciata da Osa (Outdoor Savona Activity) e dal negozio Lo Scoiattolo per valorizzare il territorio savonese e fare attività all’aria aperta.

I numeri dei partecipanti dimostrano che l’idea piace: martedì scorso hanno partecipato 83 camminatori e 22 corridori. Chi volesse unirsi al gruppo e partecipare ad una delle uscite dovrà presentarsi alle 19,45 in via Pia, davanti al negozio Lo Scoiattolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.