IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion bloccato in una rotonda, strada bloccata a Bastia d’Albenga foto

Il mezzo pesante è rimasto incastrato, sul posto i Vigili del Fuoco per liberarlo

Albenga. Strada bloccata da questa mattina alle 7 a Bastia d’Albenga per un mezzo pesante rimasto bloccato all’interno di una rotonda.

Secondo quanto appreso il Tir, una volta imboccata la rotonda, si sarebbe trovato incastrato senza più avere lo spazio per fare manovra.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere l’autoarticolato: l’intervento si è protratto sin quasi alle 12.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.