IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camiciottoli: “Profughi negli ex alberghi? Forse Paita vuole trasformare l’entroterra in una succursale della Libia”

Il candidato per FDI nonché Sindaco del Comune di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, ha appreso dai giornali che 50 profughi provenienti dalla Sicilia sarebbero arrivati nel suo Comune per essere alloggiati nell’albergo Stella. A questo punto ha fatto notare alla Prefettura che l’albergo suddetto è non solo fatiscente ma anche inagibile e di conseguenza inadeguato per lo scopo.

La preoccupazione di Camiciottoli è che l’attuale Giunta regionale non conosca affatto il territorio ma soprattutto vuole capire se il programma della Paita, Assessore agli Enti locali nonché candidata alla Presidenza della Regione Liguria, è quello di trasformare l’entroterra savonese in una succursale della Libia. È questo il progetto di rilancio turistico che ha per l’entroterra savonese?

Comunicato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.