IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, premiazione in Comune per il Pietra Ligure trionfatore in Prima Categoria

Pietra Ligure. Dopo nove stagioni trascorse in Prima Categoria, il Pietra Ligure tornerà a disputare il campionato di Promozione, serie nella quale giocò, per l’ultima volta, nel 2005/06.

Una cavalcata trionfale, con 20 vittorie in 29 partite giocate, e ben 14 punti di vantaggio sulla seconda classificata. I biancocelesti hanno vinto in scioltezza il girone A della Prima Categoria, sbaragliando la concorrenza.

Domani mattina, alle ore 11,30, la prima squadra del Pietra Ligure 1956, condotta dal presidente Giovanni Balestrino e dall’allenatore Flavio Ferraro, sarà premiata in Comune dal sindaco Dario Valeriani che renderà omaggio al team calcistico cittadino per il risultato ottenuto.

La festa proseguirà al “De Vincenzi” con l’ultima partita della stagione, contro la Golfodianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.