IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tutto pronto per la festa della polizia penitenziaria

L’annuale del corpo sarà celebrato con la direzione della casa circondariale di Savona.

Cairo Montenotte. Si terrò venerdì a partire dalle 10 nella prestigiosa scuola della polizia penitenziaria di Cairo Montenotte, la celebrazione della festa del corpo di polizia penitenziaria.

“Quest’anno – afferma il generale Giuseppe Zito, direttore della scuola – l’annuale del corpo sarà celebrato unitamente con la direzione della casa circondariale di Savona. Questa congiunzione ci fa particolarmente piacere perché l’annuale è un momento dove viene ricordata l’attività svolta dagli appartenenti al corpo, oggi particolarmente importante e ricca di impegni sociali e sul territorio”.

“La cerimonia rispecchierà il carattere di sobrietà e sarà celebrata alla presenza delle autorità provinciali ai quali il benvenuto gli sarà dato dai 120 neo agenti che attualmente frequentano il corso, oltre dal personale della scuola e della casa circondariale di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.