IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, spariti nel nulla altri 19 profughi: erano destinati a Villa Raggio

L'allontamento probabilmente è mirato ad evitare il fotosegnalamento in Italia

Più informazioni su

Cairo M. A fine aprile erano spariti in dieci, poi nei primi giorni di maggio lo stesso avevano fatto in dodici mentre ieri sarebbero ben 19 i profughi destinati alla struttura Villa Raggio di Cairo che hanno fatto perdere le proprie tracce.

I migranti, arrivati in Valbormida nella giornata di ieri, si sarebbero fermati poche ore: prima di poter essere identificati infatti sono spariti nel nulla allontanandosi da Cairo (qualcuno li avrebbe visti salire sopra un treno in stazione). Non è da escludere che i profughi tentino di raggiungere il Nord Europa per poi richiedere lì l’asilo politico (un’opzione possibile avendo evitato il fotosegnalamento in Italia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jack667

    Perchè non mettete la foto di Villa Raggio nello stato attuale?..è un pò diversa da quel rudere.
    Non vorrei che la gente pensasse che questi poveretti vengano ospitati in strutture così fatiscenti,nei ruderi ci stanno gli italiani,per loro invece si trova sempre tutto nuovo..

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Non è nemmeno da escludere che cerchino di evitare il fotosegnalamento per iniziare una remunerativa carriera criminale o, peggio, unirsi a qualche cellula terroristica.